PERCHÈ NOI

“La differenza é nei dettagli”

Questo il motto di ADV-Travel.

Un viaggio in moto ben riuscito é composto di tanti piccoli dettagli che fanno la differenza, che si tratti di un b&b nascosto nella campagna Irlandese o di un campo tendato nel deserto nulla va lasciato al caso.
Gli incontri con la gente del luogo, paesaggi e percorsi al di fuori delle rotte comuni ma anche profumi e sapori fin ad ora sconosciuti sono i caratteri distintivi dei nostri tour in grado di trasformare un giro in moto in un viaggio. L’improvvisazione non fa per noi.
Per questo motivo i nostri viaggi pongono l’accento su:

DestinazioniDestinazioni
Accurata scelta dei luoghi
OrganizzazioneOrganizzazione
Il più possibile su misura
Guide esperteGuide esperte
Mezzi di assistenza al seguito
Gruppi piccoliGruppi piccoli
Massimo 10 persone

CHI SONO

Luca OlivieriLuca Olivieri, classe 1983, motociclista da sempre.
Ho iniziato ad andare in moto poco dopo aver mosso i primi passi e non ho più smesso.
Minimoto, sportive, cruiser ed enduro, l’unica cosa che conta e che abbiano due ruote ed un motore. La passione per i viaggi e la curiosità verso luoghi e culture lontane, mi accompagna da sempre insieme alla volontà di scoprire cosa si nasconde dietro alla prossima curva.
I primi itinerari in Europa si alternano ad avventure ai confini dell’ Asia attraverso i Balcani, la Turchia e il Caucaso. Il “mal d’ Africa” mi colpisce ancora bambino mentre sogno ad occhi aperti guardando le immagini delle prime Paris-Dakar.
Non passa molto prima che le piste sabbiose del nord Africa si alternino all’ asfalto per continuare a scoprire cosa si nasconde dietro alla prossima duna.
Tutte queste esperienze, chilometri ed emozioni hanno portato alla nascita di ADV-Travel per poter condividere con altri appassionati motociclisti un po di strada.