COSTA AZZURRA E PROVENZA

Ci immergeremo in un trionfo di colori caldi, profumo di lavanda e panorami da cartolina, ma anche magnifiche strade considerate, a ragion veduta, il paradiso del motociclista.
Il canyon delle Gole del Verdon non lascerà indifferenti, mentre gli affascinanti villaggi che troveremo sul nostro percorso ci regaleranno la sensazione che il tempo si sia fermato prima di ritornare sulla mondana e spensierata costa.

Dettagli Tour:

Partenza: Giovedì 30.05 da Giubiasco (Sanrermo)
Arrivo: Domenica 03.06 a Giubiasco (Sanrermo)
Durata: 4 giorni – 3 notti

Pernottamenti: Confortevoli Hotel di fascia media (3*)

Highlights: Grasse, Moustiers-Sainte-Marie, Gorges du Verdon, St. Tropez

Costi e servizi:

Pilota | Camera doppia uso singola
€ 650,00 a persona

Pilota + Passeggero | Camera doppia
€ 890,00 a coppia


Acconto 20% al momento dell’iscrizione, saldo entro il 25.08. 2019.

(*) secondo disponibilità

Acconto 20% al momento dell’iscrizione, saldo entro il  19.05.2019

Coordinate bancarie:
Intestatario conto: ADV-Travel Sagl
Banca Raiffeisen del Basso Mendrisiotto

IBAN: CH88 8027 2000 0040 4082 9 
Clearing Nr: 80272
Oggetto: Tour Provenza e Costa Azzurra – Cognome partecipante/i

 

Servizi Inclusi:

  • Tour leader e coordinatore
  • 3 pernottamenti con formula B&B
  • Tutte le colazioni e tutte le cene

Servizi NON inclusi:

  • I pranzi
  • Tutti i servizi non menzionati come inclusi e tutti gli elementi di carattere personale

Servizi aggiuntivi:

 

Programma in breve:

Giovedi 30.05
Dopo il viaggio di avvicinamento, ritrovo a San Remo nel primo pomeriggio per sistemarsi in hotel prima di uscire a sgranchirci le gambe e assaporare il profumo della riviera in vista della cena che ci attende.

Venerdi 31.05
Dopo un caffè e quattro chiacchiere inizieremo il nostro tour. Da Sanremo seguendo la costa arriveremo a Ventimiglia e da li entreremo in Francia. Il principato di Monaco ci attende per un giro sul circuito stradale più esclusivo del circus della F1.
La Route Napoleon ci accompagnerà fino a Grasse, il paese dei profumi, dove avremo modo di svagarci tra le sue pittoresche strade.
Tornati in sella le curve non mancheranno mentre proseguiamo in direzione di Castellane. Da qui la spettacolare “Route Des Cretes” ci regalerà degli scorci indimenticabili sulle Gole del Verdon e ci accompagnerà fino a Moustiers-Sainte-Marie dove sosteremo per la notte.

Sabato 01.06
Riposati e rifocillati eccoci di nuovo in sella pronti a circumnavigare il lago di Sainte-Croix che ci ipnotizzerà con la sua acqua azzurro intenso.
Al Pont de l’Artuby sfileremo accanto ai temerari bungee jumper mentre sotto le nostre ruote passeranno mille curve mozzafiato.
La Route Natioanl 558 si snoda fino a Cogolin dove ci fermeremo per la notte solo dopo aver fatto un giro nell’ elegante e mondana St. Tropez.

Domenica 02.06

Giorno di rientro ma non vuol dire che non ci si debba divertire. Guidando sulla costa passeremo St.Maxime per poi spostarci verso l’interno in direzione di Frejus.
Eviteremo il traffico di Cannes spostandoci verso la pittoresca e fortificata Mougins. Da Nizza ci riporteremo verso l’interno per goderci il panorama dall’ alto sulla costa, prima di raggiungere Menton e da li di nuovo a Sanremo per rientrare verso casa.